#

Ricerca

Villa in Vendita a Sabaudia

Zona: Bella Farnia

75 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

D
Codice: 3037 € 268.000

Sabaudia all'interno del Residence Caprolace, proponiamo la Vendita di una porzione di quadrifamiliare disposta su due livelli e grande giardino di pertinenza con impianto di irrigazione automatizzato, doccia esterna in muratura con acqua calda e patio mattonato con copertura in legno
Al piano terra troviamo il soggiorno con cucina a vista, disimpegno, zona lavanderia e bagno di servizio con finestra. Al piano superiore che si accede attraverso la scala interna, troviamo la zona notte, composta da due camere letto, e bagno completo di doccia e finestra. La camera padronale è dotata di balcone e armadio a muro,la seconda camera è predisposta per la creazione di una scala per accedere al soppalco accessibile tramite scala in legno.
Tutte le finestre compresa la porta d'ingresso sono dotate di grate inferriate. La soluzione è inoltre dotata di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni presenti in tutte le stanze e impianto di condizionamento caldo/freddo.
La Villa in Vendita è ubicata non molto distante dai negozi di prima necessita', scuole e chiesa, a pochi km da Sabaudia e da Borgo Grappa
Adatto sia per la residenza estiva che quella annuale, quindi perfetto per chi ha una famiglia con i bimbi. Zona ben frequentata e molto silenziosa.
Per informazioni e appuntamenti potete contattare il num. 3929779222 - 3382477152
Rif.3037

Informazioni immobile
Codice: 3037
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Comune: Sabaudia
Zona: Bella Farnia
Prezzo: € 268.000
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: legno doppio vetro
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Arredato: Non arredato
Posizione: Lungomare
Caratteristiche
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 29-08-2023